L’azienda BM BUS rappresenta ciò che sono riuscito a costruire in 35 anni di impegno, passione e lavoro, nel settore della mobilità, del turismo e del commercio.
Come ho iniziato…
Ho iniziato prestando servizio come conducente di autobus, di linee urbane ed extraurbane, nelle due principali aziende di trasporto regionale: APM e Umbria Mobilità. In seguito ho svolto la stessa mansione anche per il turismo, collaborando con le maggiori agenzie operanti in Europa e nel mondo, quali ad esempio Trafalgar e Insight.
Con il passare degli anni ho acquisito competenze tecniche sui veicoli utilizzati e ho scelto di implementare la mia esperienza professionale con un percorso formativo di tipo commerciale all’interno di un’azienda, rivestendo il ruolo di responsabile della compravendita di bus e minibus, nuovi e usati, per il mercato nazionale e internazionale.
Esperienza e professionalità
Nel costituire la BM BUS ho fatto tesoro di queste passate esperienze e ho messo al primo posto l’interesse di chi acquista e la professionalità di chi vende, per riuscire a realizzare le migliori proposte commerciali che rivolgo a piccole e grandi aziende che operano nel settore del turismo privato. Per farlo al meglio offro marche e modelli di alta gamma: Mercedes e Iveco per mezzi carrozzati di 20/30 posti, e veicoli prodotti da Unvi Spagna per la linea open-top e per quella a due piani, con un’attenzione crescente al nuovo mercato dell’elettrico che rappresenta il futuro dell’intero settore.
Il mio impegno è quello di offrire convenienza, garanzia e affidabilità, qualità che l’azienda spagnola mi ha riconosciuto con un accordo di mandato commerciale esclusivo per il mercato italiano.
Tutto quello che sarà da oggi in poi, è da scrivere insieme.
Mario Battistini
BM Bus